Pages

lunedì 2 marzo 2020

Buongiorno a tutti! Come vi dicevo nel wrap up questa mattina, questo mese sarà ricco di uscite succulente.

Prima tra tutte Aurora rising di Jay Kristoff ed Amy Kaufman.

Per l'uscita di questo romanzo abbiamo organizzato un evento davvero ricco: ci sarà infatti un blogtour pieno di curiosità seguito poi dal review tour con tutti i nostri pareri.

Vi lascio qui di seguito una breve trama del libro e poi tutti i calendari per poter seguire le tappe di ogni blog, vi aspettiamo!

Casa editrice: Mondadori
Data di pubblicazione: 10 Marzo 2020
Pagine: 300
Prezzo: 19,90€ paperback
9,99€ ebook

È l'anno 2380 e ai cadetti dell'ultimo anno dell'Aurora Academy sta per essere affidata la prima vera missione. L'allievo migliore della scuola, Tyler Jones, sa che, proprio in virtù della sua eccellenza, gli verrà concesso di comporre a suo piacimento la propria crew e per questo sogna già di reclutare la squadra perfetta. Peccato che, a causa del suo voler fare l'eroe a tutti i costi, come punizione gli vengano assegnati d'ufficio i cadetti scartati da tutti gli altri compagni. Il dramma è che non è nemmeno questo il problema principale di Ty, dato che, dopo aver risvegliato da un sonno che durava duecento anni Aurora Jie-Lin O'Malley, scopre che proprio lei potrebbe innescare una guerra millenaria e che, ironicamente, proprio lui e i suoi disperati compagni potrebbero essere l'ultima speranza per l'intera galassia.







Nessun commento:

Posta un commento