mercoledì 14 settembre 2016



Buongiorno a tutti lettori! Eccoci qui con un nuovo appuntamento del WWW wednesday. 


                                      Il libro che avevo in 
lettura e che ho terminato giusto un paio di giorni fa è Io prima di te di Jojo Moyes che ho amato e che mi ha fatto ridere e piangere ma di cui vi parlerò meglio in un post dedicato.



Al momento ho in lettura Lumberjanes, il primo volume edito da Bao. Una graphic novel che spero riuscirà a farmi uscire dallo stato di triste malinconia in cui sono caduta dopo aver finito il romanzo precedente.




Ovviamente non può tutto concludersi così quindi ho ben deciso di sapere come proseguirà la vita e la storia di Louisa Clark dopo Will e quindi ho intenzione di iniziare entro qualche giorno Dopo di te sempre di Jojo Moyes.


Voi avete letto qualcuno di questi titoli? 
Come lo avete trovato?



6 commenti:

  1. Ciao =), Ho letto " Io prima di te "ed è WOW, non leggerò " Dopo di te ", perché non voglio scoprire cosa sarà la vita di Lou dopo di Will, mentre la tua lettura in corso non la conoscevo!
    Qui c'è il mio www: http://librielibrai.blogspot.it/2016/09/wwwedmesaday-13.html, passa se ti va!
    Buona letture
    A presto Ella

    RispondiElimina
  2. Su Dopo di te sto in dubbio, non credo lo leggero :/
    Di Lumberjanes ho sentito che è carino ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho finito oggi e non mi ha convinta molto :/ preso da solo ha ovviamente poco senso avendo dei seguiti che andranno a delineare la storia però non mi ha attirata abbastanza da proseguire.

      Elimina
  3. Io resterò l'unica al mondo a non aver letto Io prima di te xD
    Ti lascio il mio WWW se vuoi passare!

    RispondiElimina