venerdì 1 gennaio 2016

Propositi di lettura per il 2016


Essendo finito il 2015 posso tirare le somme e dire che non sono riuscita a completare la challenge che mi ero proposta su Goodreads


Ho letto 47 libri su 50, risultato comunque soddisfacente visto che comunque inizio queste cose come "gioco" e sfide personali e non per gareggiare in rete con altri blogger o booktuber come invece a mio parere molti fanno.
Leggo infatti solo per soddisfazione e passione personale scegliendo sempre e solo quello che mi attira sul momento o che mi incuriosisce dopo averne sentito alcune recensioni.

A questo proposito l'altro giorno ho deciso di partecipare nel 2016 ad una nuova challenge che seguirò in concomitanza con la sfida di lettura organizzata dal blog Le parole segrete (trovate il banner con il link giù in fondo al blog). 
Quella del blog prevede una lettura al mese guadagnando un bigliettino con scritto il vostro nome ad ogni punto completato per avere una possibilità in più di essere estratti dall'urna nel sorteggio finale per decretare il vincitore del super Giveaway mentre l'altra è una classica challenge a punti.


Per la sfida di lettura ho già scelto tutti e 12 i titoli (o quasi) mentre, conoscendomi, so già che non porterò a termine la Book Challenge e che non sceglierò i libri in base ai punti ma farò esattamente il contrario: continuerò a scegliere i libri in base all'ispirazione e se qualche punto coinciderà tanto meglio altrimenti pazienza ed avanti con la lettura :)

In più nell'anno nuovo non sarò più disoccupata ma Gennaio e Febbraio mi vedranno impegnata con un nuovo lavoro (sperando che poi il contratto prosegua) e quindi leggerò meno avendo meno tempo libero in cui far coincidere varie cose e per questo toglierò 5 libri dalla challenge di Goodreads; scenderò quindi da 50 a 45 e se nemmeno così la porterò a termine..bè..chissenefrega :D

Ovviamente i libri in lista di lettura, cartacei o digitali che siano, superano di gran lunga tutti questi numeri e nel corso del 2016 aumenteranno sicuramente perchè ok, avrò meno tempo libero ma un momentino per una scappata in libreria lo si trova sempre :D

Voi che progetti avete per il 2016??





Nessun commento:

Posta un commento