lunedì 4 aprile 2016

Un'altra collaborazione :)

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana. Il mio non è stato un granchè dal momento che sono bloccata a letto con la schiena a pezzi :( Comunque eccomi oggi con un nuovo post per presentarvi un'altra ragazza che collaborerà con me per mantenere vivo il blog anzi, lascerò che sia lei a presentarsi da sola con le sue stesse parole :)



Anna. 24. Books Lover
Queste in definitiva sono le tre parole che meglio mi descrivono ma sospetto non siano abbastanza per farvi capire chi io sia. Dopotutto sono una sconosciuta che si è intromessa indebitamente nel vostro blog preferito no? Ed è proprio per questo che credo sia meglio che io vi dia una spiegazione. Si, vero, il mio nome è Anna ed ho 24 anni, vivo a Parigi da 3 anni ormai e lavoro come Receptionist in un Hotel della città del mio cuore. Ho una vera ed intensa passione, un amore per i Libri e la lettura. Sono solita collezionare tonnellate di libri letti ogni anno tentando ogni volta di migliorarmi. Le mie letture spaziano molto e sono sempre pronta ad affrontare cose a me sconosciute e sperimentare in modo da avere un’idea generale del panorama letterario. Non mi spaventano i tomi ne mi intimidiscono temi scottanti. Naturalmente ho un lato Fangirlante, se potete passarmi il termine, che mi rende assolutamente simile a chiunque altro di voi. Tutto ciò mi ha portata a desiderare di condividere con gli altri questa mia passione e da quasi un anno sono la fierissima mamma di un canale YouTube dal nome AnneinTheBed. In questo luogo non pretenderò di essere un’esperta e nemmeno una scrittrice ma tutto quello che uscirà dalla mia “penna” sarà quanto più genuino e vero. Si perchè se non lo avevate capito prima, la meravigliosa Irene ha domandato anche a me di partecipare a questo spazio letterario fantastico ed accogliente ed io non mi sono fatta scappare l’occasione. Mi scuso in anticipo se i miei post non saranno corretti nella forma ed a volte un poco incasinati ma è il mio stile generale. Mi lascio guidare da un flusso di pensieri e vada come vada. Siate pazienti, con il tempo imparerò. Per il momento posso solo dire che mi sento fierissima di diventar parte di tutto questo e che faro’ del mio meglio.
E per il momento vi lascio un bacio fino al prossimo post.


Anne 

Nessun commento:

Posta un commento