venerdì 4 novembre 2016

Un buon compleanno a me
doppio regalo a voi!

Buongiorno a tutti! Oggi come potrete immaginare vedendo i palloncini è il primo compleanno del blog e volevo festeggiare insieme a voi con l'immagine di questa fantastica torta (che purtroppo ho solo preso da internet) che sembra fatta apposta per l'occasione avendo proprio un libro e una tazza di tè :)


Ora, per un momento solo, dimentichiamo le torte..solo per un attimo perchè guardate che cosa meravigliosa è questa torta!


Si ecco dicevamo, dimentichiamo per un attimo le torte e parliamo di cose serie.
Il compleanno lo festeggio io ma il regalo arriverà a voi o meglio, a uno di voi cioè al fortunato vincitore che compilerà il form qui sotto e verrà poi casualmente estratto dallo stesso sito.

Solo le prime due opzioni sono obbligatorie ma ovviamente più ne completerete più punti raccoglierete e di conseguenza più possibilità di essere estratti avrete.

Il premio andrà ad una sola persona ma non sarà solo uno ma sarà ben doppio!

La prima parte consisterà in un cartaceo che sceglierà il vincitore tra alcuni titoli dalla mia libreria che gli proporrò in seguito mentre la seconda parte sarà un gadget libroso; un gioiello se a vincere sarà una donzella o un segnalibro se vincerà invece un messere.

Il form sarà compilabile da oggi fino alla mezzanotte del 3 dicembre quindi avete un mese di tempo per raccogliere più punti possibili; domenica 4 procederò con l'estrazione!

Credo di avervi dato tutte le spiegazioni necessarie quindi con la foto di un'ultima fantastica torta vi lascio a compilare il form tentando la sorte.

Buona fortuna a tutti e auguri a me!!!

 


a Rafflecopter giveaway

39 commenti:

  1. Ma auguri!!!! E che carine le torte, brava. Allora partecipo sempre a molte feste, ma quelle che organizzo per i miei figli sono le migliori. L'ultima è stata un successone, una marea di bambini, un pagliaccio e tanto divertimento!
    Credo di averti detto tutto

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene! Complimenti per questo bellissimo traguardo, ovviamente partecipo al tuo giveaway e incrociamo le dita! la mia mail: jess_89_kp@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Augurissimi di buon compleanno! E quelle torte sono splendide!

    RispondiElimina
  4. Ciao, tantissimi auguri per questo traguardo!! Quanto è bella quella torta mamma mia *___* non potrei nemmeno provare a mangiarla, mi sembrerebbe un peccato terribile xD L'ultima festa a cui ho partecipato è stata per il compleanno di una mia cara amica ad Halloween e devo dire che non mi divertivo tanto da un sacco! Partecipo con molto piacere (: grazie per questa opportunità e ancora auguri!
    Se servisse lascio la mia mail: angelica.bellantoni@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Auguri buon compleanno per questo traguardo! Partecipo al giveaway con molto piacere.
    E-mail: realisara.96@gmail.com

    A presto
    Sara - La casa dei libri di Sara

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri di buon compleanno al blog ♡♡♡
    Partecipo con immenso piacere al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook: Rosy Palazzo
    Ho piacizzato le pagine richieste ;-)
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda la festa che mi è piaciuta di più vado sul sicuro scegliendo la comunione della mia cuginetta lo scorso maggio!
      È stata una giornata emozionante!
      Buon cibo, buona musica, ma soprattutto il caldo abbraccio della famiglia ♡

      Elimina
    2. Grazie per la partecipazione! In bocca al lupo :)

      Elimina
  7. non partecipo ai giveaway perchè sono una frana nel compilare o fare..
    ma volevo farti gli auguriiiiiii complimenti e continua così :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daiiiiii l'ho fatto semplicissimo apposta perchè anche a me quando ci sono troppe richieste e cose da fare non va :D

      Elimina
  8. Innanzitutto tantissimi auguri e piacere di conoscere te e il tuo blog! 😊
    Partecipo molto volentieri al tuo giveaway.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
    La festa che mi è piaciuta di più? Il matrimonio di mio cugino in Germania due anni fa; la cerimonia si è svolta di sera in un ristorante sul Lago di Costanza. Ricordandomi mi vengono le lacrime agli occhi e tanta nostalgia, per quel viaggio e quella festa. 💕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Compilato il form con le informazioni richieste.
      Link di condivisione su Facebook:
      https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=368613200147353&id=100009960271401&ref=

      Elimina
    2. Grazie degli auguri e di aver partecipato :) buona fortuna!!

      Elimina
  9. wowww auguroni! che grande traguardo! sono proprio curioso di sapere i titoli in palio, sperando di essere fortunato! ;)
    Luigi Dinardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la festa più divertente al quale ho partecipato? ricordo volentieri un compleanno di un cugino tempo fa. dopo aver ballato, mangiato e cantato, facemmo un bel tuffo in piscina in piena notte!

      Elimina
  10. Partecipo tantissimi auguriii!!! Ho messo like alle pagine come alessandra guino, poi tutto il resto l'ho fatto nel form :)
    email:alegulino2002@gmail.com
    la festa più divertente a cui ho partecipato è stata quella di una mia compagna alle medie, abbiamo giocato a nascondino insomma nulla di speciale ma in fondo è stato più che speciale per il bene che ci volevamo e le risate sincere che ci siamo fatte <3

    RispondiElimina
  11. Ciao!! ^_^ Intanto super complimenti per questo blog così carino e curato, che compie già 2 anni!!! ;) Pertanto mi pare giusto partecipare ai festeggiamenti assieme a te!! ;)
    Ho seguito tutti i passaggi richiesti nel form (anche quelli facoltativi) e ti faccio i complimenti anche per le tue creazioni all'uncinetto!! *o* Sono carinissimeeeeee ♥ ♥
    Ah, anche se l'ho messa già nel form, ti lascio anche qui la mia e-mail, in caso dovesse servire lamarama86@gmail.com ;-)
    e ancora Auguriiiiiiiii ^_^ ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha mi son scordata di raccontare la festa di compleanno più particolare alla quale io abbia partecipato... Ce ne sono state tante che mi rimarranno tra i "ricordi felici", diciamo che una particolare è stata al compleanno di mia sorella (quand'eravamo molto piccole) che l'anno prima faceva così caldo che eravamo andati al mare, e l'anno dopo alla festicciola coi suoi amichetti...ha nevicato!! xD e sì che compie gli anni ad Aprile, quindi Primavera tutta pazzerella!! ;D

      Elimina
  12. Tantissimi auguri! Partecipo con piacere.
    lauradomy@hotmail.it
    La festa più bella a cui ho partecipato è quella per il compleanno del mio bambino per i suoi tre anni. Mio figlio era molto contento perché era la sua giornata speciale. Ho riempito la ccasa di festoni e palloncini,c'erano dolci a volontà e ci siamo riuniti con la famiglia e gli amici. Sono bei ricordi

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguri!! Partecipo molto volentieri!!
    La festa più bella?? La non festa che ci siamo regalati io e mio marito per le nostre nozze d'argento...per questione di badget non potendo fare entrambe le cose..invece di festeggiare con parenti e amici ci siamo regalati una crociera..meravigliosa :-)
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Tantissimi auguri per questo traguardo è complimenti per il blog davvero molto carino! Partecipo molto volentieri!
    La festa più bella a cui ho partecipato è legata a un ricordo del passato! Era la festa dincompleanno della mia migliore amica, eravamo alle medie, e gli abbiamo organizzato il compleanno a sorpresa ci siamo divertite tantissimo perché essendo estate lo abbiamo fatto in piscina ed ebbe un successo strepitoso tanto che parteciparono anche persone che non conoscevamo. Doveva essere qualcosa di intimo ma arrivammo tipo a 200 persone!

    RispondiElimina
  15. partecipo
    tanti auguri di buon compleanno
    la festa che mi è piaciuta di più è stata quella dell'ultimo compleanno della mia mamma eravamo tutti riuniti insieme musica risate e gli occhi della mia mamma splendenti..

    RispondiElimina
  16. Partecipo con piacere,tantissimi auguri!La festa più bella è stata quella del compleanno di mia figlia: tanti palloncini,divertimento, cose buone da mangiare e la compagnia di tanti amichetti:)
    GFC:Chicca T.
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  17. partecipo!!!
    sono iscritta al blog come elisa (o ely***)
    la mia email è ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la festa che mi è piaciuta di più è stata quella del mio diciottesimo compleanno.
      non era una festa in grande stile, anzi!! eravamo in 10!! ma seppur pochi ci siamo divertiti molto =)
      https://www.facebook.com/elisa.bonanno1/posts/1524355580924885
      su facebook sono elisa bonanno e su instagram ely281996

      Elimina
  18. Auguriii!! Il primo compleanno è sempre quello più emozionante...
    Partecipo con piacere :D
    Sono iscritta come Anna Scotto
    la mia email è scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La festa che mi è piaciuta di più? Di sicuro nessuna di quelle in cui ero io la festeggiata...non so perchè ma i miei compleanni sono stati sempre traumatici XD
      Pensandoci bene la festa in cui mi sono divertita di più era quella della mia migliore amica. Eravamo molto piccole quindi ho solo dei ricordi sparsi. Feci delle cose che la me di adesso (purtroppo) non si sognerebbe mai di fare, tipo correre in giardino lanciandoci dei coriandoli (anche se era l'8 settembre e non carnevale XD ) e giocare a nascondino e cantare a squarciagola...eravamo bambine e se potessi ritornerei indietro. Non è stata una gran festa o qualcosa di particolare, ma ho tanti ricordi felici di quel giorno :)

      Elimina
  19. Augurissimi per il blog!! *--*
    Partecipo!! mail: marascamartina90@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la festa più divertente? quella fatta a sorpresa per il compleanno di una mia amica!! al ristorante ci siamo nascosti dietro la porta e appena entrava lei noi siam tutti saltati fuori a urlare!! le è preso un mezzo infarto e la sua faccia da "non me lo aspettavo proprio" era impagabile!! xD

      Elimina
    2. il link della mia condivisione su FB: https://www.facebook.com/martina.marasca.5/posts/1470426372985983

      Elimina
  20. Partecipo e tanti Auguri
    La mia mail: elisabrunori@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La festa più bella è stata la festa a sorpresa per i 50 anni di mia mamma, lei aveva sempre detto sia a me che a mio padre che non voleva nessuna festa, al che ci siamo organizzati e sono riuscita a riunire tutti i suoi amici ed ex compagne di scuola che si sono presentati tutti la sera dopo cena a casa e vedere il terrore sugli occhi di mia mamma che pensava "adesso che gli offro a tutta questa gente" per poi rendersi conto che al piano di sopra c'era una tavola ben imbandita e con tanto di torta e allora i suoi occhi da terrorizzati sono passati ad essere lucidi e pieni di felicità... La fatica è stata tanta per organizzare il tutto ma ne è valsa veramente la pena!

      Elimina
  21. Partecipo volentieri! Lettore fisso Nicoletta Marasca
    Email nicolettamarasca88@gmail.com
    La festa più divertente? Halloween di qualche anno fa dove io e le mie amiche ci siamo travestite tutte insieme da donne famose del passato e abbiamo partecipato ad una gara ma purtoppo non abbiamo vinto il primo premio!

    RispondiElimina
  22. Tanti auguri! :) e graziee per l'opportunità 😊 Partecipo volentieri!
    Email: marco.smeraldi8@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La festa più divertente è stata il compleanno di una mia amica!! Troppe risate :')

      Elimina