lunedì 1 maggio 2017



Ciao a tutti!! Per decretare la fine di questa tappa mi è scappato il tempo e sono un pò in ritardo, scusatemi!! In ogni caso oggi è il primo giorno di maggio ed è quindi il giorno che oltre ad aprire la quinta tappa conclude la quarta.

Come l'altra volta avrete due giorni di tempo per commentare questo post con le vostre recensioni e giovedì mattina (sperando di non dimenticarmi) provvederò ad assegnarvi i punti e a fare un post di recap con punteggio aggiornato e nuovi obiettivi.

Mi raccomando dividete le due recensioni in due commenti separati specificando per quale obiettivo avete letto ogni libro e non superate le 100 parole a commento 

Buone recensioni!!




2 commenti:

  1. Ciao Irene!
    Continuo con la mia tradizione di leggere 2 libri che ricoprano entrambi le caratteristiche da te proposte mese per mese... in questo caso ho scelto per il libro con un ombrello in copertina "Apple e Rain" di Sarah Crossan di cui trovi la mia recensione qui https://lamarama86.wordpress.com/2017/04/13/apple-e-rain-di-sarah-crossan/
    libro di cuui consiglio assolutamente la lettura e nel quale la protagonista Apple riuscirà finalmente a dare un senso alle proprie emozioni…ma solo quando conoscerà Rain e scoprirà di avere un talento, smetterà davvero di temerle e capirà che cosa significa veramente amare! ;-)

    RispondiElimina
  2. e come libro con "acqua e colore grigio" ho ritenuto azzeccatissima la copertina di "Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore" di Susanna Casciani proprio perché ha la copertina grigia con una bella nuvola di temporale!! ;-)
    La mia recensione è qui https://lamarama86.wordpress.com/2017/04/06/meglio-soffrire-che-mettere-in-un-ripostiglio-il-cuore-susanna-casciani/
    e consiglio vivamente la lettura di questo libro perché, seppur non molto lungo, è un racconto che ti fa riflettere su molte tematiche relative ai rapporti infrapersonali e ti da uno scossone mentre rielabori e capisci veramente quali siano le cose importanti nei rapporti, negli affetti e nella vita. :-)

    RispondiElimina