giovedì 9 novembre 2017

Buon giovedì cari lettori!
Oggi siete su questo blog perchè è il mio turno nel blogtour dedicato a Scarlet di Chiara Casalini, la tappa finale.


Anche in questo caso mi sono cimentata nella creazione del dreamcast quindi andiamo subito a vedere cosa ho combinato :D



Scarlet (Kristen Stewart) 
Diventa un Vampiro a 25 anni, carnagione chiara, capelli neri, lisci, lunghi fino alle spalle, occhi viola (questi non sono riuscita a trovarli), ereditati dalla madre a cui assomiglia. Ha un fisico snello, ma ben lungi dall’essere “pelle e ossa”, con le forme al posto giusto. Ha un carattere deciso e forte, ma anche una grande fragilità emotiva. Ama la libertà e la verità, scavare per cercarla, andare oltre: oltre le apparenze , oltre i limiti, oltre ciò che è concesso.

Max (Brenton Thwaites)
Aspetto da ventenne, alto 180 cm., carnagione olivastra, capelli color mogano lisci, lunghi fino a metà schiena, occhi castani, labbra carnose e, nonostante tutto, ha un viso quasi angelico, che maschera con un’aria duro, serrando spesso la mascella, e con un ghigno spavaldo. È un tipo sanguigno, molto passionale, seppur introverso e diffidente, pronto a tutto per proteggere chi gli ama.

Alexander (Samuel Robertson
Dimostra 30 anni (da tre secoli), pelle diafana, capelli corti, neri, occhi verdi con sfumature dal verde giada allo smeraldo, alto 185 cm. Ha un fisico slanciato e un fascino magnetico. Veste sempre con abiti eleganti su misura e risulta spesso enigmatico; è un calcolatore e un abile stratega, nonché grande amante degli scacchi. Estremamente riflessivo e di poche parole, pur essendo sempre molto pacato nei modi, trasmette una fermezza e una risolutezza difficili da fronteggiare, tuttavia non accetta di perdere ed è disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole.


Joshua (Xavier Samuel)            Dimostra a malapena trent'anni, è alto 178 cm., fisico atletico, occhi castani, implacabili, con uno sguardo che sa di pericoloso, da cui traspare la sua indole feroce e sanguinaria. I suoi capelli sono cortissimi, anch’essi castani, e gli conferiscono un aspetto da uomo del sud, con una carnagione ancora insolitamente olivastra. E' caratterizzato da scaltrezza e acume, che supportano la sua visione di una società vampirica basata sulla forza come forma di potere, che ben si sposa con la sua vena sadica e violenta.

Devo dire che questa volta è stata ancora più difficile vista la giovane età di tutti i personaggi e la caratteristiche pelle diafana, infatti temo dovrete fare qualche aggiustatina mentale ma direi di aver scelto abbastanza bene? Che ne dite?

Vi lascio poi di seguito le regole per poter partecipare al giveaway; si esatto, potete vincere una copia del libro facendo queste semplici cose:

- Diventa lettore fisso di ogni blog partecipante (e controlleremo)
- Commenta ogni tappa del blogtour inserendo il nome utilizzato come lettore fisso e un indirizzo email per contattarti in caso di vincita.
- Segui la pagina facebook dell'autrice Chiara Casalini clicca qui
- Condividi e tagga almeno tre amici

Avete in più delle regole facoltative per ottenere punti in più:
- Condividi in ogni social e tagga almeno un blog per la visualizzazione del tag
- Condividi il banner su Instagram con #lestregheasamhain
- Rispondi alla domanda: come immagini la figura della strega?

Ecco quindi l'elenco delle varie tappe con i nomi dei blog che se ne sono occupati.


Buona partecipazione e buona fortuna!







1 commento:

  1. Scarlet ...e pensi a twilight mi sono innamorata di lei praticamente eh eh dei ragazzi sono un po indecisa veramente ih ih ma penso che joshua è il più fico ih ih

    RispondiElimina