venerdì 18 novembre 2016


Buongiorno a tutti lettori!
Oggi inizia, come potete ben vedere dal titolo, la blogger League: un'iniziativa proposta dal blog Palle di neve di Co che prevede varie tappe con vari giveaway destinati alcuni ai soli blogger ed altri e tutti i lettori con lo scopo di far conoscere tanti nuovi blog alle persone.
Se vi interessa saperne di più andate sul suo blog dove è tutto spiegato un pò meglio, potete scoprire come partecipare e anche dove trovare il programma dell'evento.

Oggi c'è appunto la prima tappa in cui noi blogger dobbiamo riflettere e prefissarci degli obiettivi che vorremmo portare a termine e che rimandiamo da molto tempo e riuscire a completarne almeno uno entro la fine della settimana della League.


Io ahimè ho fin troppe cose che vorrei fare e che per un motivo o per l'altro rimando sempre ma devo ammette che spesso è per pure e semplice pigrizia e sebbene questo mi infastidisca perché so di perdere tempo prezioso passando la maggior parte della mia giornata a lavorare è comunque più forte di me.

Quindi sicuramente il mio primo obiettivo è quello di perdere meno tempo a cincischiare muovendo a caso la rotellina del mouse sulla home page di Facebook e dedicare tutta me stessa nelle mie attività: - ultimare le commissioni uncinettose il più presto possibile
- pubblicare qualche recensione che ho già pronta ed è in attesa solo di essere portata in digitale sul blog
-preparare più post possibili per il blog in modo da avere la "scorta" per quelle giornate in cui ho pochissimo tempo
- essere più attiva con il mio blog per quanto riguarda blogtour e varie attività
- ovviamente leggere più possibile!

Nel lungo tempo invece vorrei fare due "semplici" cose qui sul blog:
- creare un post dedicato all'elenco in ordine alfabetico delle recensioni che ho fatto
- entro il primo dell'anno porre le basi per una super sfida a punti con giveaway finale

Inoltre durante tutte la League vorrei partecipare a più mini sfide/giochi possibili: domani ad esempio vorrei dedicare un post alle 10 ragioni per leggere, fare poi il chocolate book tag e scrivere una lettera ad una piccola me stessa del futuro, consigliare un solo libro che mi abbia stregata ai miei lettori e farvi conoscere 5 nuovi blog incontrati qui.


Questi sono i miei obiettivi; riuscirò a fare almeno uno di questi entro la fine della League??

E voi? che programmi avete?





13 commenti:

  1. Ciao ^^
    Ottimi obiettivi, spero riuscirai a portarli a termine ;) Aspetto la sfida di lettura, sono delle iniziative che mi piacciono tantissimo!
    *w*

    RispondiElimina
  2. ah no la pigrizia va sconfitta... aggiornare la home di Facebook è controproducente ahahah
    dai spero che questi obiettivi saranno completati tutti, se non in questa settimana che ti servano da spunto per migliorarti sempre!!
    la sfida di lettura è bella ma difficile da gestire ci vuole tempoooo ma se ti prepari vedi che la riesci a fare, io sarei la prima iscritta, amo queste cose..

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Anche io partecipo a questa iniziativa, ed ho appena scovato il tuo blog :)
    I miei obiettivi principali, sono recuperare le recensioni in arretrato (che sono tanteee!), e aggiornare l'elenco delle recensioni :)

    RispondiElimina
  4. Facebook è il male lo dico sempre ahahah lascialo perdere e inizia subito dalla pagina delle recensione ti assicuro che è molto utile ;-)
    Con l'occasione sono diventata anche una tua nuoa Fallower

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Anche io partecipo e sono contenta di aver appena scoperto il tuo blog! :)
    Sai che quel tuo progetto a lungo termine della supersfida a punti è super interessante?! Non vedo l'ora di vedere come lo realizzerai!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Nuova follower ^^
    Quello del creare dei post bonus mi sembra un ottimo obiettivo, mi hai dato un'idea... a me che non sono mai riuscita a programmarne uno! SOB!

    RispondiElimina
  7. La lista delle recensioni ci accomuna in tante xD Io ci ho provato a creare post da tenere pronti, ma mi annoio subito... sarà che il blog è una delle poche cose istintive che faccio xD

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, è un piacere conoscere il tuo blog, questa iniziativa mi sta piacendo molto ^_^
    Comunque ottimi obbiettivi, ti auguro di riuscire piano piano a completarli tutti, sono sicura che ti daranno molti vantaggi poi!

    RispondiElimina
  9. Ciao ... a preparare post prima è una cosa che non riesco a fare per le troppe cose alla fine non riesco. Anche io devo riuscire ad aggiornare spesso la mia pagina Facebook.

    RispondiElimina
  10. Le recensioni sono la mia bestia grama T.T

    RispondiElimina
  11. Le recensioni arretrate....siamo tutte sulla stessa barca!!!

    RispondiElimina
  12. Ottimi propositi..in particolare mi è piaciuto il "fare la scorta di post" xD

    RispondiElimina
  13. Ciao! Come ti capisco!
    Facebook è una macchina mangia-tempo.
    A volte penso di guardare la Home per un paio di minuti e finisce che resto lì a spulciare per mezzora, perchè c'è sempre qualcosa di interessante da leggere.
    Vorrei tanto anch'io ordinare le recensioni, spero di poterlo fare nelle prossime settimane, è molto comodo consultarle in quel modo.
    Ho deciso di pormi dei piccoli obiettivi per la Blogger League: un Tag solo al giorno, visto che a causa dello studio sto potendo iniziare solo oggi e di conseguenza terminerò dopo di voi.
    Sarebbe bellissimo avere una scorta di Post *_*
    Al momento non riesco, al massimo ne metto da parte uno, ma non dispero XD
    Un salutone e a presto
    Leryn

    RispondiElimina