lunedì 2 marzo 2020


Buongiorno a tutti! Eccoci arrivati all'inizio di Marzo e quindi oggi, per quanto scarno, sono qui per mostrarvi il riepilogo del mese scorso.

Libri letti:

 Ho cominciato il mese con questa anteprima della casa editrice avuta per aver partecipato ad un review tour, troverete infatti la recensione completa il 4 marzo ma posso già dirvi che mi è piaciuto. Il Loki del libro si rifà a quello della Marvel che la maggior parte di noi conosce ma qui lo vediamo più giovane e ancora speranzoso. Non voglio dirvi niente per non rovinarvi la sorpresa ma la trama è molto carina e la narrazione scorrevole ed ironica. Leggetelo!


Ho poi proseguito le letture con questo che, ahimè, fino a oltre la metà mi è piaciuto molto e poi verso il finale si è autodistrutto. E' come se stessi leggendo la storia di Lost (chi non si ricorda di quell'incidente aereo?); l'autore aggiunge ad ogni capitolo carne sul fuoco e poi risolve tutto in una decina scarsa di pagine. Sembra quasi che tra personaggi, indizi e salti temporali si sia incastrato nel suo stesso lavoro andando ad inserire anche qualche no-sense per poi andare a chiudere alla velocità della luce e togliersi il peso della risoluzione. Carino ma un grande meh finale.





Come vi dicevo questo mese ho letto purtroppo molto poco quindi possiamo subito passare agli acquisti fatti.

Acquisti: 
- La ricamatrice di Winchester  https://amzn.to/2ImHWgl
- Piccole Donne (edizione rba) 
- Quando Helen verrà a prenderti  https://amzn.to/2uJdqtE
- Inventario di un cuore in allarme  https://amzn.to/3ah5jUi

I link che vedete sono quelli dell'affiliazione amazon. Vi porteranno direttamente alla pagina del libro in questione e se acquisterete da lì a voi costerà uguale ma io avrò una piccola percentuale in cambio.

Tbr Marzo:
Anche questo mese le ce ci bombarderanno di nuove uscite molto interessanti e grazie a collaborazione e review party ho anche a marzo varie anteprime succose da leggere, primi tra tutti Aurora rising e la nona casa.


Nessun commento:

Posta un commento