giovedì 5 novembre 2015

Acquisti a Lucca



Dal 30 Ottobre al 1 Novembre sono stata a Lucca per il Lucca comics&games con il mio moroso e vari amici. Quest'anno c'era molta meno gente e l'organizzazione generale era migliore per cui non si facevano grosse file per entrare nei padiglioni e non c'era la tipica ressa davanti agli stand tranne dalla Bao che era sempre piena.
Gli acquisti che avrei fatto sarebbero stati moooolti di più ma purtroppo il portafoglio piange e mi sono dovuta adeguare così, a malincuore, ho lasciato là parecchie graphic novel tra cui il terzo volume della guardia dei topi (che però era finito), le edizioni deluxe di Monster allergy, il porto proibito, astrogamma, blacksad e tantissimi gadget.
Però tra costo del viaggio, ostello e cene qualche acquistino sono riuscita a farlo
Come vedete dalla foto ho preso la pop del mio amato Harry Potter che trovo bellissima, un pupazzino di sdentato da affiancare a quello gigante che ho preso l'anno scorso e il quinto volume di saga che alle 10 di venerdì era già finito e ho dovuto aspettare che il corriere rifornisse lo stand; in più ho regalato al mio moroso il manuale di un gioco di ruolo che gli mancava.
Che dire è solo il secondo anno che vado a Lucca ma mi piace sempre di più e sono praticamente sicura che il prossimo anno sarò là di nuovo
Voi ci siete stati?
Che cosa avete comprato?

2 commenti:

  1. Lo sai che io amo sdentato alla follia :-*
    Bellissimi acquisti, non sono mai stata al Lucca comics ma mi piacerebbe prima o poi visitarlo coi miei bimbi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo so bene hai ancora tutte le cosine che ti avevo fatto? Se fossi in te aspetterei che siano entrambi più grandini perchè girare col passeggino è un inferno secondo me però merita davvero tanto..almeno una volta bisogna andarci

      Elimina