venerdì 4 dicembre 2015

New entry di novembre :)

Con un leggero ritardo vi faccio un recap di quello che ho acquistato e ricevuto a novembre che, devo dire, è stato un mese abbastanza proficuo rispetto i miei standard.

Come vi avevo già detto sono stata al Lucca comics e sebbene avessi messo il lucchetto al portafoglio qualcosina ero riuscita ad acquistare comunque:


Saga ve lo consiglio vivamente, il peccato è che esce un volume all'anno :/

Ho poi riscoperto bookmooch che mi ha permesso di trovare qualche volume che cercavo gratuitamente.
(Per chi non sapesse come funziona e volesse spiegazioni lasciatemi un commento e sarò felice di farvi un post dedicato)
Ho recuperato quindi predatore di Patricia Cornwell uno degli utlimi che mi mancavano per finire tutta la raccolta dedicata a Kay Scarpetta

e ho anche trovato i primi due numeri di Monster Allergy che avevo visto a Lucca ma solo in versione deluxe cioè il tomo con tutti i 29 numeri all'interno al prezzo di 50€; non volendo spendere così tanto ad occhi chiusi ho pensato di recuperare qualche numero singolo per testare prima la saga.

In un gruppo su fb in cui una ragazza vende libri usati per poter racimolare qualche soldino per curare dei mici malati ho preso 3 Dylan dog per il moroso che li colleziona e due volumi di Kathy Reichs della serie di Temperance Brennan a cui si sono ispirati per realizzare la serie tv Bones. Essendoci (sia a me che a mia madre) piaciuta molto la serie della Cornwell ho pensato di tentare anche con questa e pian piano cercherò di recuperarli tutti.

Inoltre come vi avevo già detto ho iniziato a collaborare con qualche casa editrice che mi hanno già spedito qualche volume da leggere e recensire.

La dunwich mi ha gentilmente inviato questi tre pdf di cui ero molto curiosa. 
Dei primi due potete trovare trama ed informazioni nella sezione novità.





mentre la Garzanti mi ha spedito un cartaceo di cui sono curiosissima
ed un pdf


Se mi seguite saprete già che ho letto e recensito petali di luna ed il precedente capitolo un cuore per un cuore (trovate le recensioni nella sezione recensioni appunto :D ) e che ho iniziato il canto del ribelle di cui ho superato la metà e che mi sta piacendo molto.

Rimanete sintonizzati per saperne di più :)





Nessun commento:

Posta un commento