martedì 1 dicembre 2015

TBR Dicembre!

Di solito non rispetto mai le tbr, un paio di volte ho provato a farle e mi ero anche fatta il vasetto con tutti i bigliettini per sorteggiare un libro casuale al mese ma poi finivo sempre col leggere altro e alla fine ho anche buttato via i bigliettini :D

Però dato che so già cosa leggerò questo mese ne approfitto barando un pò e faccio quindi la lista scritta :D


   

Prima di tutto ho intenzione di finire il romanzo che ho iniziato "Il canto del ribelle" e finire anche l'audiolibro che sto ascoltando di "Il maestro e Margherita". Il primo all'inizio non mi convinceva mentre pian piano inizia a piacermi sempre di più mentre il secondo....stendiamo un velo pietoso.


Poi vorrei leggere la raccolta di racconti "Let it snow. Innamorarsi sotto la neve" con cui riuscirò a partecipare a due gruppi di lettura su Facebook e anche ad una collaborazione con Giorgia.


Vorrei anche leggere il quinto volume di Saga che avevo preso a Lucca e poi messo sullo scaffale cercando di dimenticarmene per non leggere subito dato che dovrò poi aspettare il prossimo novembre per il sesto volume ma ora non posso più attendere oltre; voglio sapere come continua la storia.


Inoltre dato che dicembre = regali di natale sono pienissima di commissioni uncinettose e avendo poco tempo per leggere fisicamente sto ascoltando vari audio libri che si trovano gratuiti su intenret; sono però praticamente tutti dei classici e così ne approfitto anche per recuperare quei titoli famosissimi che non ho mai letto tra cui come vedete dalla foto "Anna Karenina".


Essendo due audio libri e un fumetto direi di riuscire a finire tutto e forse aggiungere anche un audio libro in più. 
Manca solo un mese alla fine dell'anno e dovrei portare a termine 10 romanzi per completare la mia reading challenge di Goddreads; non credo proprio che ci riuscirò dato la mole di lavoro che devo affrontare ma mai dire mai :D

E voi?cosa leggerete questo mese?


Nessun commento:

Posta un commento