giovedì 22 novembre 2018

La casa di Natasha Preston - quarta tappa 


Cap. 21 - 26

Mackenzie si convince finalmente che il colpevole sia Aaron e i suoi la confinano in casa per proteggerla; Blake viene rilasciato e i due si fidanzano.
Mentre va a trovare Megan Mackenzie viene aggredita e sente solo il rumore dei passi che riconosce poi la sera stessa mentre riguarda uno dei video girati durante la gita alla baita; subito dopo riceve una chiamata di confessione.
A telefonare era Aaron che si è deciso a spiegare tutto a tutti gli amici; durante la riunione il ragazzo decide di incastrare Blake con l'aiuto di tutti e si scatena così una rissa in cui Blake rimane ferito da una pugnalata.
E' ormai passato un anno e mezzo, Aaron è in carcere, Blake e Mackenzie stanno ancora insieme e tutto sembra tornare pian piano alla normalità.
Durante una visita a casa di Megan però i due vengono a conoscenza del fatto che il vero colpevole sia proprio la ragazza e di come Aaron abbia solo confessato per difenderla; adesso anche lei vuole incastrare Blake anzi, ha già predisposto tutto.
Spiega quindi tutto ai due poi si suicida con un colpo di pistola.
Riusciranno i due a risolvere la cosa o Blake tenterà di fuggire per salvarsi?


Meno male che nel finale il colpevole è stato cambiato se no sarebbe stato troppo scontato, voi cosa ne pensate?
Alla prossima puntata per la recensione! 




1 commento:

  1. Ciao Ire! Anche io ho avuto la tua stessa impressione riguardo il colpevole, anche se ammetto che l'opzione Megan è stata un vero flop a mio parere perchè dopotutto l'autrice non ha minimamente mostrato alcun indizio che potesse essere lei, e ok che una persona che commette un omicidio di sicuro non è troppo normale, ma passare da una dolce ragazza timorosa e sensibile a una fredda e cinica calcolatrice ci sono mari monti ed oceani!

    RispondiElimina