martedì 30 ottobre 2018

Ultima tappa __ Come fermare il tempo - Matt Haig


Buongiorno a tutti! Oggi è il mio turno di parlare di questa ultima parte del romanzo, la quinta.

In questi capitoli il protagonista deve andare a convincere un vecchio amico ad entrare nella Società ma Omai non ne vuole sapere, preferisce correre dei rischi ma essere libero.

Tra i soliti tuffi tra presente e passato Tom viene a conoscenza del fatto che sua figlia sia stata chiusa in un ospedale psichiatrico non molto tempo prima ed una volta in Australia cominceranno le vere rogne per i nostri personaggi.

Tra dolorose scoperte e tentati omicidi (o suicidi) tutti troveranno finalmente la pace.


Domani uscirà la recensione quindi se volete sapere il mio parere su questo libro vi do l'appuntamento qui sul blog!




3 commenti:

  1. Avevo alte aspettative su questo libro ma, se possibile, si è rivelato ancora meglio di quanto mi aspettassi!
    Mi è piaciuta molto anche quest'ultima parte, però dopo tante ricerche non mi aspettavo di vedere comparire Marion così!
    Tenerissimo il rapporto tra Tom e Camille, finale azzeccato e bellissime le riflessioni del protagonista sulla vita e sullo scorrere del tempo.
    Questo libro è un gioiellino!

    RispondiElimina
  2. La fine mi ha vagamente deluso, ma poco e solo perché mi è sembrata affrettata e semplicistica. Ma il libro è stato FENOMENALE! Mi sono emozionata e fatta coinvolgere dalla voce narrante che mi ha fatto innamorare.

    RispondiElimina
  3. Ciao Ire!! Quest'ultima parte è senza dubbio quella che mi ha colpita di più...ho quasi pianto! AHah <3

    RispondiElimina