domenica 9 giugno 2019

Review PartyLa flotta d'argento 
di  Patrizia Ines Roggero e Stefania Bernardo


Casa editrice: Autopubblicato
Data di pubblicazione: 19 giugno 2019
Pagine: 214
Prezzo: 10,60€ paperback
         0,99€ ebook

Drew MacLean da Nieves si aspetta solo una notte di piacere, intenso ma passeggero. D’altronde lui è un pirata e lei una prostituta, ma il loro sensuale incontro darà inizio a un’avventura dove nulla è come sembra. Il luccichio dell’argento è un miraggio lucente che, insidioso, sussurra all’orecchio di predatori senza scrupoli. Tra segreti, vendette e arrembaggi Drew e Nieves dovranno affrontare più di una sfida per proteggere il legame che ha unito i loro cuori.



Di solito non leggo questo genere di romanzi ma appena ho letto di pirati ed avventure mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e ho deciso di partecipare a questo review party. 

D'altronde, a chi non piacciono i pirati?

Per l'inizio che ha il libro mi aspettavo una storia molto più frivola; ci sono varie scene di sesso che personalmente non mi piacciono ma che, essendo tutte corte non vanno ad influire sulla riuscita della trama.
Una volta addentrati nei capitoli entriamo nel vivo dell'avventura con inseguimenti, voltafaccia, battaglie e prigionieri; tutte parti che vengono raccontate in modo scorrevole ed incalzante.
Ho infatti letto il romanzo in appena 3 giorni sebbene fossi in vacanza a Londra e con ben poco tempo per leggere.
Anche la storia d'amore tra i due protagonisti rende ancora più partecipe il lettore che si ritroverà ad odiare qualche personaggio in particolare.
In Nieves e McLean, specialmente per la provenienza di quest'ultimo,  ho ritrovato un pò di quella grande storia d'amore di cui ha scritto la Gabaldon e che ci ha fatto tutti un pò sognare ai tempi.

Un ringraziamento alle autrici per avermi mandato questo romanzo ed in particolare a Patrizia con cui ho parlato e che è stata molto carina.



Nessun commento:

Posta un commento